Catalogo

Filtri attivi:
Disponibilità
Condizione

Linea Viso

Informazioni

Nuovi prodotti

Speciali

I nostri negozi

Linea Viso

La nuova Linea Viso NATURAASI, creata e formulata per rispondere efficacemente alle necessità delle pelli delicate ed esigenti con texture vellutate e leggere, combinando le proprietà benefiche degli attivi naturali.

La nuova Linea Viso NATURAASI, creata e formulata per rispondere efficacemente alle necessità delle pelli delicate ed esigenti con texture vellutate e leggere, combinando le proprietà benefiche degli attivi naturali.

Più

Linea Viso  Non ci sono prodotti in questa categoria.

Sotto-categorie

  • Detersione e Protezione

    Le referenze della linea Detersione detergono la pelle in modo delicato ma profondo.

    Grazie all'elevata percentuale di principi attivi e soprattutto grazie alla presenza di veicolanti, transdermici, rendono la pelle fresca, luminosa e lenita. In particolare, tutte le sostanze funzionali presenti sono in grado di svolgere un ampio spettro di azioni dermatologicamente significative quali, ad esempio, un’azione antinfiammatoria per la presenza dell’Aloe Barbadensis gel.

    Le referenze della linea Energizzante e Protezione proteggono la pelle dai raggi UVA-UVB e dalle micropolveri e svolgono un'azione emolliente e lenitiva.

    La capacità antinfiammatoria è in grado di lenire bruciore e rossore causati eritema solare.

    I principi attivi riducono le rughe e donano al viso un aspetto più levigato, tonico e luminoso, grazie alla profonda azione rigenerante e antiradicalica.

  • Mandelico

    Le referenze della linea Mandelico hanno come attivo principale l’acido mandelico. Questo attivo ha le seguenti proprietà: antibatterico, anti-infiammatorio, antibiotico, depigmentante, esfoliante.

    Le caratteristiche dell'acido mandelico sono: non provoca eritema e rossore grazie alla sua lenta penetrazione che garantisce un'azione immediata già dal sottocute; dopo circa 20 minuti si neutralizza naturalmente; si può applicare a massaggio su tutto il viso, collo e décolleté; non è foto sensibilizzante; ha dato ottimi risultati con l'utilizzo degli elettromedicali.

    Il mandelico a marchio NaturaAsi viene solubilizzato con soluzioni naturali.
    Risultati visibili già dalla prima applicazione dopo solo 30 minuti.

  • Rughe

    Le referenze della linea Rughe sono caratterizzate da effetto anti-rughe, effetto lifting intensivo, azione rinnovatrice, emulsione idratante, effetto rivitalizzante.

    Sono un concentrato di attivi, peptidi di grado farmaceutico studiati per distendere e riempire le rughe ed avere un effetto tensore e di lifting immediato. Gli attivi sono in grado di simulare l’effetto della tossina botulinica, con azione di blocco sulla mimica facciale; agendo a livello muscolare, inibiscono il rilascio di acetilcolina, neurotrasmettitore responsabile della contrazione muscolare, ma senza produrre nessun effetto collaterale.

    Le referenze della linea Rughe rallentano l’invecchiamento cutaneo e restituiscono elasticità alla pelle migliorando l’idratazione. Contrastano gli effetti dei radicali liberi e nutrono in profondità. I risultati sono immediati e duraturi.

    Risultati effettivi che variano dal 52% all’82%, visibili già dalla prima applicazione dopo solo 30 minuti.

  • Tea Tree Oil

    Le referenze della linea Tea Tree Oil ha eccellenti caratteristiche curative perché contiene sostanze con proprietà antibatteriche e antimicotiche, non irritanti per la cute. Su tessuti molli, oltre a svolgere attività antisettica, aiuta a sfiammare in caso di irritazioni. .

    Il Melaleuca Alternifolia oil presenta efficace attività antisettica unita ad una perfetta tollerabilità cutanea, viene impiegato nel trattamento di pelli grasse, impure e con tendenza all'acne. Può essere anche utilizzata per scottature. Ottima tollerabilità sulle mucose.

  • Schiarente e...

    Le referenze della linea Schiarente e Cicatrizzante svolgono un'azione mirata e specifica di depigmentazione delle macchie, uniformando il colorito della pelle ed eliminando le discromie cutanee.

    I principi attivi naturali agiscono bloccando selettivamente le tirosinasi, enzimi deputati alla formazione della melanina.

    L'effetto schiarente si evidenzia dopo circa tre giorni di applicazione, necessari al ricambio degli strati superficiali dell'epidermide.