PEELING MEDIO-PROFONDO NATURAASI: FUNZIONA DAVVERO?

A CHI E PERCHE’ E’ UTILE

La dimostrazione con applicazione del peeling Medio-Profondo con acido mandelico a pH acido è utile per il trattamento delle discromie, del melasma, del foto-aging e della cute seborroica. Si produce un’esfoliazione progressiva modulabile con i tempi di applicazione del protocollo. È una particolare formulazione che sinergizza l’azione dell’acido mandelico, dell’acido lattico e dell’acido fitico con un pool di sostanze ad azione schiarente, inibitrici della melanogenesi, anti-ossidanti e biostimolanti. La formulazione, inoltre, per la peculiarità dei suoi componenti, ha potere sebo statico ed antimicrobico.

DOPO IL TRATTAMENTO

PRIMA DEL TRATTAMENTO

Vantaggi

È un trattamento estetico che aiuta ad eliminare o schiarire le macchie del viso, in particolare quelle ampie iper-pigmentazioni che prendono il nome di melasma o cloasma. Queste macchie, decisamente antiestetiche, sono disposte un po’ sul tutto il viso: zona sopralabiale (“baffetti”); guance; fronte e mento. Possono essere trattate con successo le macchie di qualsiasi origine e quelle già presenti da anni (sole, gravidanza, squilibri ormonali, farmaci, stress psico-ficico, ecc.)La dimostrazione con l’applicazione del peeling medio profondo con acido mandelico si può eseguire in qualunque periodo dell’anno, anche in estate.

Quali benefici apporta alla pelle?

Con il peeling medio profondo all’acido mandelico si esfolia la pelle donando al viso luminosità, compattezza ed un effetto rigenerante sull’epidermide. 

Il pool di attivi riducono il danno cutaneo da stress ossidativi chefavoriscono l’invecchiamento. Stimolano, inoltre, la contrazione delle fibre muscolari edagiscono sul tono e sulla compattezza del viso. Il peeling medio profondo all’acido mandelico, con i suoi componenti, rappresenta un’ottima cura per il viso.
Quali sono gli effetti indesiderati?

Non ci sono effetti indesiderati. Mentre gli altri acidi, ad esempio il glicolico, provocano degli arrossamenti o croste, il mandelico non lascia alcun segno ed è possibile utilizzarlo anche d’estate. Dopo l’applicazione del peeling medio profondo all’acido mandelico si può andare liberamente e senza alcun problema al mare, esporsi al sole (utilizzare una protezione solare alta) e fare attività fisica.  

A chi consigliare questo peeling medio profondo all’acido mandelico?

Ai giovani, per prevenire l’invecchiamento. 

Agli anziani perché pulisce e rimuove le cellule morte (peeling medio profondo).

Alle persone con pelle atonica.

Soggetti con acne non cistica per l’azione antibiotica naturale dell’acido mandelico.

Soggetti con macchie (cloasma, melasma, macchie di varia natura) e discromie della cute.

Quante volte bisogna applicare il peeling medio profondo dell’acido mandelico?

Una volta a settimana per un totale di 6-7 settimane. Il tempo di posa è di circa 2-4 minuti.

Il KIT ASI MANDELIC MASK Pre-peeling Medio-Profondo è composto da 4 prodotti:

Asi Mandelic Mask- PrePeeling Mand – Stop Mand – Cream Repair

 

PROTOCOLLO APPLICATIVO PEELING MEDIO PROFONDO 10 – 30 %

 

  1. Detergere Viso/Collo/Decoltè con Latte Detergente Malva e Aloe partendo dal viso e poi collo e decolté stimolando l’apertura dei vasi linfatici prufundus e terminus, tale apertura si ottiene compiendo movimenti circolari sulle tempie con indice e medio, scendendo poi sulle carotidi con tutte le dita tranne i pollici effettuando una leggera pressione fin sulle spalle. Quindi risciacquare e asciugare.
  2.  Applicare Asi-Pre-Peeling Mand tamponando delicatamente Viso / Collo / Decoltè, evitando la zona orbitale, per abbassare il pH della pelle da 6.5 fino a 4 e lasciar assorbire.
  3. Applicare con leggero massaggio (tranne in caso di acne pustolosa o pelle molto sensibile in cui bisogna stendere il prodotto evitando il massaggio) Asi Mandelic Mask su Viso/Collo/Decoltè evitando la zona orbitale, e lasciare in posa 2/3 minuti.

  4. Rimuovere i residui con carta tessuto imbevuta di acqua fredda evitando di creare contatto tra mucose e residui di Asi Mandelic Mask.

  5. Tamponare il Viso/Collo/Decoltè, ben asciutti, con Asi Stop Mand (soluzione neutralizzante) per ripristinare il normale pH cutaneo (6/6.5).

  6. A seconda dell’inestetismo da trattare procedere con uno o entrambi i seguenti punti:  

A) Solo se sono presenti Macchie (Cloasma-Melasma, anche conseguenti ad una Gravidanza)  applicare il Siero Schiarente Macchie localmente, sulle singole macchie, strofinando con le dita.

B) Solo se sono presenti cicatrici applicare Baba Cicatrizza e frizionare. N.B. Nel caso non vi sia nessuno dei due problemi dei punti A e B passare direttamente dal punto 5 al punto 7.

  1. Applicare la crema riparatrice Cream Repair su Viso/Collo/Decoltè e massaggiare fino a completo assorbimento stimolando nuovamente l’apertura dei vasi linfatici (come da punto 1).
  2. Applicare Acqua Tonica Tonificante Aloe e Malva tamponandola per chiudere i pori e rialzare il pH ripristinando il normale film protettivo dell’epidermide. 
  3. Solo in caso di Rughe Occhiaie e/o Borse (o come prevenzione di esse) applicare Suprem Serum Rughe localmente, per le rughe solo nel solco, mentre per occhiaie e borse come contorno occhi. Procedere poi pizzicando e distendendo rughe, occhiaie e borse.

  4. Applicare la Crema di chiusura: PROTECTIVE DAY di mattina o CREAM EFFECT di pomeriggio/sera massaggiando su tutto il viso/collo/decoltè stimolando l’apertura dei vasi linfatici (come da punto1).

Provalo e ti convincerai che FUNZIONA DAVVERO e migliorerà notevolmente il tuo stile di vita.

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima della pubblicazione

Qualità Garantita

10 000+ Clienti Felici

Spedizioni Veloci & Sicure