ASI MANDELIC MASK 50 ml

CC413

Nuovo

MASCHERA ALL’ACIDO MANDELICO

Emulsione cremosa indicata per trattamenti come acne papulo- pustolosa, macchie cutanee ed anti-aging. Esfolia, depigmenta e stimola il turnover cellulare. Uniforma il colorito e dona luminosità alla pelle di viso e collo. Svolge un’azione antibiotica, antibatterica e antiossidante.

Maggiori dettagli

18 Articoli

33,20 €

-10%

36,89 €

Dettagli

Indicazioni:
- Pelle Acneiche, Melasma, Anti-Aging, Cloasma, Lentiggini, Rosacea.
-Rugosità, Foto-invecchiamento.
Vantaggi:
E' un trattamento estetico che aiuta a eliminare o a schiarire le macchie del viso, in particolare quelle ampie iperpigmentazioni che prendono il nome di melasma o cloasma, macchie che sono disposte in diverse zone del viso: zona sopra labiale ("baffetti"), guance, fronte e mento.
Modo d'uso: Applicazione della Maschera all'Acido Mandelico:
1) Detergere delicatamente il viso con il LATTE DETERGENTE MALVA ED ALOE stendendo un leggero strato del prodotto sul viso, collo e  decolleté ; massaggiare con movimenti rotatori e togliere i residui con dischetti di cotone imbevuti d'acqua, quindi sciacquare con abbondante acqua ed asciugare.
2) Tamponare il viso, il collo ed il decolleté con dischetti di ovatta imbevuti di ASI PREPEELING MAND, lasciare assorbire il prodotto completamente.
3) Applicare su viso collo e decolleté, evitando il contorno occhi, la ASI MANDELIC MASK, lasciare in posa 2/3 minuti. (Avvertenze: durante il trattamento si avvertirà calore e pizzicore al viso, l'effetto è normale e scomparirà entro 30 minuti). Iniziare a togliere i residui più evidenti con dischetti di ovatta, poi procedere nel togliere gli ultimi residui della maschera con una spugnetta bagnata in acqua fredda ed asciugare.
4) Tamponare il viso asciutto con il ASI STOP MAND, utilizzando un pennello o dischetti di ovatta;
5) Dopo circa un minuto applicare la crema riparatrice CREAM REPAIR su viso collo e decolleté, massaggiare fino al completo assorbimento.
Il trattamento può essere eseguito in qualunque periodo dell'anno, anche in estate.
Mandelic Acid:è un’alfa-idrossi-acido con elevata azione esfoliante, possiede proprietà depigmentanti ed antibiotiche, tale da renderlo un prodotto di elezione soprattutto nel trattamento dell’acne non cistica. Stimola la sintesi del collagene e dei meccanismi rivitalizzanti nel derma, agendo in profondità e favorendo il turnover cellulare. La forte azione esfoliante rimuove le cellule dell'epidermide danneggiate e degenerate. Azione: Antibatterica, Antinfiammatoria e Depigmentante. Non foto-sensibilizzante. Particolarmente indicato per trattare: Pelle Acneiche, Melasma, Anti-Aging, Cloasma, Lentiggini, Rosacea.
Rosa Mosquetaoil: è ricco di acido linoleico, un acido grasso omega-6, e di acido oleico, omega-9, importanti per l’idratazione della pelle; di licopene, un antiossidante importante nel combattere l’invecchiamento cellulare precoce, e infine di beta-carotene, legato alla vitamina A, importante come tutti sanno soprattutto per l’esposizione al Sole o per trattare i danni causati dal Sole. Ha proprietà rigeneranti nei confronti delle membrane cellulari e quindi di rinnovamento dei tessuti cutanei.
Aloe Barbadensis gel: costituito prevalentemente da mucopolisaccaridi presentaproprietà riepitelizzanti e cicatrizzanti. I fitocostituenti dell’Aloe sembrano essere in grado di stimolare la produzione di collagene ed elastina, contribuendo a contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo. Tale prodotto presenta, inoltre, proprietà astringenti lenitive e disarrossanti.
Saccaride Isomerate:è un prodotto altamente efficace che agisce come regolatore dell’idratazione cutanea. Svolge un’azione ricostituente ed intensamente idratante; è stabilizzante della trama della pelle, stimola la sintesi del collagene ed elastina nella matrice intracellulare; attiva i processi di riparazione e modellamento del tessuto profondo; aumenta la luminosità, l’elasticità e compattezza, quindi la pelle risulta più liscia e levigata.
Avvertenze:
Prodotto topico per uso esterno
Non vi sono controindicazioni se non per chi è allergico alle mandorle
Evitare il contatto con occhi e mucose
Tenere fuori dalla portata dei bambini
Prodotto cosmeceutico, non ingerire
Conservazione: Conservare in luogo asciutto e a temperatura ambiente, usare una spatola per l’utilizzo evitando contaminazioni. Consumare preferibilmente entro otto mesi dall’apertura.

Mandelic acid(30%), Aqua, Cetearylalcohol, Glycerin, Lactic acid(4%), Propanediol, Propyleneglycol, Glycerylstearate, Stearic acid, Hydrogenatedethylexyl olivate, Caprylic/caprictriglyceride, Phytic acid, Allantoin, Rosa moschataseedoil, Tocopherol, Ascorbylpalmitate, Cera alba, Prunusamygdalus dulcis oil, Prunusamygdalus dulcis oilunsaponifiables, Hydrogenatedvegetableoil, Hydrogenated olive oilunsaponifiables, Hydrogenatedsweetalmondoilunsaponifiables, Vitis vinifera seedoil, Phenoxyethanol, Potassium sorbate, Sodiumbenzoate, Trideceth-12, Sodiumlauroyllactylate, Sorbitanstearate, Ethoxydiglycol, Hydroxyethylcellulose, Xanthangum, Carthamustinctoriusseedoil, Ethylhexylpalmitate, Squalane, Undecylenic acid.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

6 Altri prodotti della stessa categoria