COSMECEUTICI

COSMECEUTICI

Il termine cosmeceutico è formato dall'unione di due termini: cosmetico e farmaceutico. Un cosmeceutico è un cosmetico "più attivo", qualcosa meno di un farmaco ma più di un cosmetico.
Hanno come obiettivo finale il rallentamento dei processi fisiopatologici di invecchiamento cutaneo ed un miglior recupero tissutale, finalità a cui oggi si può puntare attraverso materie prime di fortissima innovazione tecnologica.
I cosmeceutici sono supportati da test di efficacia che convalidano l'azione del prodotto stesso. Attualmente sono normati come i cosmetici, anche se meriterebbero una categoria apposita.
Con i cosmeceutici, NATURAASI SRL si prefigge l’obiettivo di formulare e produrre prodotti destinati soprattutto a persone che vogliono prendersi cura del proprio aspetto estetico a costi contenuti pur vantando Principi Attivi Innovativi, di Nuova Generazione e con Nuova Tecnologia altamente evoluti, con efficacia superlativa e senza precedenti.

Attraverso l’utilizzo dei nostri prodotti per uso topico, a costi contenuti senza dover ricorrere a bisturi o trattamenti invasivi puoi risolvere a casa tua i principali problemi di inestetiso della pelle.

Leave a Reply

All fields are required

Name:
E-mail: (Not Published)
Comment: